LA RIVISTA

L'ultimo numero:


Gli altri numeri


Newsletter
Inserisci i tuoi dati per ricevere
le ultime notizie:
Accedi


Hai dimenticato la tua password?
Registrati
 
Strumenti personali

Cos'è eDeAform?

Non solo un Convegno ma vere giornate di studio e formazione professionale!
Anche quest’anno DeA, consapevole delle difficoltà dei Comuni, soprattutto quelli piccoli, organizza il tradizionale appuntamento di fine anno con ingresso libero per evitare costi ai Comuni e favorire la più ampia partecipazione.
Dal 4 al 6 dicembre si terrà a Viareggio la XII edizione di  nella prestigiosa cornice del Centro Congressi Versilia.

Immagina
con le mani e con il cuore
il diritto di avere diritti

questo il tema della manifestazione pensata appositamente per gli operatori dei Servizi Demografici che sempre più devono adeguare la loro professionalità per far sì che i cittadini possano esercitare i loro diritti.

All’interno della manifestazione nella Sala Plenaria Giacomo Puccini, dove si avvicenderanno numerosi importanti relatori del ministero dell’Interno, del Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione, docenti universitari e i nostri esperti DeA, verranno trattati argomenti e tematiche di estrema attualità come la cittadinanza, il diritto al nome, l'Anagrafe Nazionale delle Popolazione Residente, le attestazioni di soggiorno permanente, e tanti altri temi.

L’Ufficio Consulenza sarà confermato come negli anni precedenti: il servizio sempre apprezzato dai partecipanti, che sono soliti, in questa occasione, portare i loro casi particolari per uno studio ed un confronto diretto con gli esperti DeA che saranno a loro disposizione durante tutta la manifestazione.
Per supportare il lavoro delle aziende DeA anche quest’anno ha voluto dedicare uno spazio denominato DeAeventi dove le aziende potranno creare un evento nell’evento per attrarre l’attenzione e dimostrare l’efficacia dei loro prodotti e servizi.

Immagina! Potrai tornare in ufficio, a fine manifestazione, con un bagaglio professionale sempre più ricco.

Tutte le informazioni e le novità 2014 in queste pagine!
Non puoi mancare!

Chiedi a chi è già stato con noi se ne vale la pena!
Ti aspettiamo.