LA RIVISTA

L'ultimo numero:


Gli altri numeri


Newsletter
Inserisci i tuoi dati per ricevere
le ultime notizie:
Accedi


Hai dimenticato la tua password?
Registrati
 
Strumenti personali
Ti trovi in: Home :: Convegni :: Convegno 2008


ANCHE TU sei parte dei PROTAGONISTI

si dice ....

le foto

inaugurazione 13.10.08
l'inaugurazione dell'edizione 2008

il comitato d'onore

le relazioni

 

Le ultime novità del Convegno

14 ottobre 2008
Che cosa accade a eDeAform2008? Chi sono i protagonisti? tutte le ultime novità sul convegno in "...a proposito di ...".

14 ottobre 2008
Alla presenze delle maggiori autorità locali si sono aperti i lavori della settima edizione del Convegno Nazionale DeA dal titolo "PROTAGONISTI".

10 e 11 ottobre 2008
Arriva anche l'atteso messaggio del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che ha espresso apprezzamento per l'impegno con cui DeA si adopera per offrire agli operatori dei servizi demografici occasioni di aggiornamento e di confronto sulle principli novità che riguardano la Pubblica Amministrazione Locale, nell'intento di offrire alla collettività un servizio sempre più efficiente e adeguato ai bisogni che esprime. In questo spirito, il Presidente Napolitano invia al Presidente DeA, ai relatori, agli organizzatori e a tutti i partecipanti un augurio di buon lavoro e un cordiale saluto. Anche il Ministro Renato Brunetta ha aderito al comitato d'onore e ha concesso il Patrocinio del Ministero per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione per la settima edizione della manifestazione "eDeAform".

25 settembre 2008
Tutti gli orari e gli appuntamenti di eDeAform2008: a disposizione per tutti ed in versione scaricabile!

10 settembre 2008
ecco tutti gli espositori e sponsor, aziende ed Enti, che saranno presenti ad eDeAform 2008!

agosto 2008

in arrivo su tutte le scrivanie degli oltre 8000 comuni italiani, il nuovo numero di e-DeAform, notiziario dell'Associazione contenente tutte le informazioni relative al Convegno e con la scheda di iscrizione. visualizza la copertina

28 luglio 2008

Arrivato il prestigioso Patrocinio della Camera dei Deputati e l'adesione al Comitato d'Onore del Presidente Gianfranco FINI che formula "fin d'ora i migliori auguri per la migliore riuscita dell'iniziativa".

22 luglio 2008

Anche il Presidente ANCI Leonardo Domenici ed il Presidente ISTAT Luigi Biggeri, hanno risposto positivamente all'inivito del Presidente Parducci, aderendo con piacere al Comitato d'Onore costituito per l'occasione e vconcedendo alla manifestazione il Patrocinio rispettivamente dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani e dell'Istituto Nazionale di Statistica.

07 luglio 2008
il Presidente del Senato Renato SCHIFANI ha concesso il Patrocinio ed aderito al Comitato d'Onore; insieme a questo importante riconoscimento anche quello di ANPCI, UNCEM, USCI ed ANCI Toscana.

26 giugno 2008
il Ministero dell'Interno Direzione Centrale dei SSDD emana la Circolare n° 6/2008 a firma del Prefetto Anna Paola Porzio, che pubblicizza il 7° Convegno Nazionale DeA.

24 giugno 2008
l'ultima settimana per poter partecipare al convegno edizione 2008 a prezzo scontato! AFFRETTATI! Scarica la scheda e ISCRIVITI ADESSO!

10 giugno 2008
per tutti gli iscritti che invieranno la scheda e la ricevuta di pagamento entro il 30 giugno, c'è la possibiltà di partecipare con sconti che arrivano fino ad oltre il 10%!! Scarica la scheda e ISCRIVITI ADESSO!

12 maggio 2008
è in arrivo per tutti i soci DeA il notiziario eDeAform con tutte le notizie sul Convegno 2008 e con l'invito per l'Assemblea Nazionale che si terrà a Viareggio. Ti aspettiamo!

15 aprile 2008
quest'anno DeA ti regala il Convegno Nazionale!! Se il tuo Ente è iscritto a DeA puoi partecipare gratuitamente!
INFORMATI sul sito o contattaci scrivendo a form@deaweb.org

Vuoi partecipare al 7° convegno nazionale?

se il tuo Ente è iscritto a DeA il tuo convegno quest'anno E' GRATIS!! (* verifica le modalità)

TI ASPETTIAMO!

Convegno 2008